Torna al blog

Come funziona lo Snackpot di muki?

Wie funktioniert der muki Snackpot?

Puoi immaginare il nostro muki Snackpot come uno smartphone di lusso: ha un aspetto elegante, sta bene in mano ed è ricco di funzionalità! Non può ancora accedere a Internet, ma ci stiamo lavorando... Scherzi a parte, lo Snackpot di muki è davvero una meraviglia della tecnologia che semplifica la tua vita quotidiana e ha sempre qualcosa di gustoso pronto per te.

Ecco cosa può fare lo Snackpot muki:

I due contenitori separati organizzano gli ingredienti per gli spuntini. Lo yogurt e gli altri ingredienti vanno nel grande contenitore Muki, mentre il condimento va nel Muki Top, ovvero nel vano del coperchio. Bella cosa! Il muki ha anche le seguenti caratteristiche:

  • Fresco per ore : il contenitore principale è isolato e mantiene fresco il cibo al suo interno per diverse ore.

  • Ermetico e a prova di perdite : il coperchio del muki Top e il ThermoGuard, che separa il coperchio dalla pentola, sigillano perfettamente. In questo modo non potrà fuoriuscire nulla.

  • Adatto al contatto con gli alimenti : il materiale del muki non altera la qualità, il sapore o l'odore degli alimenti trasportati al suo interno.

  • Robusto e resistente alla rottura : il muki può cadere, il suo resistente acciaio inossidabile resiste a molto.

muki

Il muki ha un effetto isolante simile a quello dei noti thermos. Ma invece di conservare liquidi, è specializzato nel mantenere la colazione o lo spuntino alla temperatura perfetta. Grazie alla nostra tecnologia VICC® tutto questo è possibile.

Prendi freddo grazie alla tecnologia VICC®.

VICC – acronimo di Vacuum Insulated Copper Coating ( rivestimento in rame isolato sotto vuoto). Questo processo è il motivo delle fantastiche prestazioni isolanti del muki. Cosa rende questa tecnologia così rivoluzionaria?

  • Per l'isolamento termico utilizziamo il vuoto . Lo spazio privo di aria tra le due pareti in acciaio inossidabile del muki funge da barriera alla temperatura. Ciò significa che il caldo o il freddo vengono trattenuti molto più a lungo rispetto a un contenitore normale.

  • Il secondo segreto della tecnologia VICC® è il Copper Coating , uno strato sottilissimo di rame che viene applicato all'interno della pentola muki a doppia parete. Il rame aumenta il potere isolante del contenitore. Lo strato di rame non entra in contatto con il contenuto del muki, ma agisce dall'interno.

  • Contrariamente alle tecniche fragili con vetro all'interno, la tecnologia VICC® rende i prodotti robusti e stabili . Anche se il muki cade, non perde le sue proprietà isolanti.

funzione muki

Vuoto, rame e acciaio inossidabile: ora sai quale dream team funziona meglio per te nel tuo muki Snackpot.

La domanda rimane: hai davvero bisogno di un contenitore per la colazione così funzionale? Tutto quello che possiamo dire è: immagina un frullato fresco di frigo sul quale all'ultimo momento si spolverano i lamponi freschi prelevati dal vano del coperchio.

Una volta provato, non vorrai più viaggiare senza un contenitore per snack perfettamente isolato e a tenuta stagna!

Clicca qui per maggiori informazioni sullo Snackpot muki.

Torna al blog