Bottiglia per bere FLSK
Quanto dura la prestazione di isolamento?
La borraccia FLSK mantiene il cibo caldo per 18 ore e freddo per 24 ore.
Che cos'è la tecnologia VICC®?
La tecnologia VICC® garantisce le eccezionali prestazioni isolanti dei nostri prodotti.
Potete trovare tutte le informazioni qui .
Di che materiale è fatta la borraccia FLSK?
Le nostre borracce sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità tipo 304. È anche noto come acciaio inossidabile 18/8, che si riferisce al fatto che nella sua produzione sono stati utilizzati il 18% di cromo e l'8% di nichel. Questa combinazione offre la massima protezione da ruggine e corrosione.
Cosa posso mettere nella borraccia?
Praticamente tutto ciò che ti piace. Che sia acqua, succo di frutta, spritz, tè, birra o altro. Ma non bere latte caldo, perché rischia la proliferazione batterica. È meglio trasportarlo nella nostra tazza da caffè .
Cosa succede con le bevande gassate?
Rimangono scintillanti. Le borracce FLSK sono completamente a tenuta stagna, anche per le bevande gassate.
La borraccia FLSK può essere lavata in lavastoviglie?
Si consiglia di evitare di lavare la borraccia in lavastoviglie, poiché la lacca potrebbe danneggiarsi nel tempo. L'unica eccezione è la nostra borraccia in acciaio inossidabile, completamente naturale , che non ha lacca ed è quindi lavabile in lavastoviglie.
Qual è il modo migliore per pulire la borraccia?
Qui puoi trovare consigli per la pulizia quotidiana della tua borraccia.
La mia bottiglia d'acqua perde, cosa posso fare?
Nella maggior parte dei casi, il problema può essere risolto sostituendo l'anello di tenuta. Se la bottiglia continua a perdere dopo questa operazione, o se non si dispone più di un anello di tenuta, si prega di contattarci all'indirizzo hallo@flsk.de .
La mia borraccia non mi tiene più caldo, cosa posso fare?
Inviateci un'e-mail all'indirizzo hallo@flsk.de e inviateci le foto del fondo della vostra borraccia.
Perché non è inclusa alcuna borsa in tessuto con la borraccia in acciaio inossidabile completamente naturale?
Il Buddy è progettato per proteggere la finitura della bottiglia durante i lunghi trasporti. Poiché i nostri prodotti della serie Stainless - All Natural non hanno alcun rivestimento, abbiamo deciso di non includerlo più per motivi di sostenibilità e di risparmio delle risorse. Se ne desiderate comunque uno, vi preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo hallo@flsk.de .
Perché la borraccia da 350 ml non è disponibile in tutti i colori?
Il formato da 350 ml non viene più prodotto.
La mia bottiglia d'acqua puzza, cosa posso fare?
Hai mai pulito o sostituito l'anello di tenuta? I batteri tendono ad accumularsi sotto di esso, il che può causare odori sgradevoli. Pertanto, consigliamo di rimuovere l'anello di tenuta di tanto in tanto e di pulirlo separatamente. A seconda dell'utilizzo, consigliamo di sostituirlo da due a quattro volte all'anno. Se hai bisogno di nuovi anelli di tenuta, inviaci un'e-mail all'indirizzo hallo@flsk.de .
L'interno della borraccia è rivestito?
No, le nostre borracce non hanno alcun rivestimento all'interno.
Borraccia FLSK con tazza
Il tappo per borraccia FLSK è compatibile con la borraccia con bicchiere?
No. Per rendere più semplice il riempimento della borraccia con il bicchiere quando si è in giro o all'aperto, l'apertura è più grande rispetto a quella della borraccia stessa.
Il coperchio della tazza da caffè FLSK si adatta al bicchiere della borraccia 2 in 1?
Sì, puoi chiudere facilmente il bicchiere della borraccia 2 in 1 con il coperchio della tazza da caffè FLSK.
Per quanto tempo la mia bevanda rimarrà calda nella tazza se la chiudo con il coperchio?
La borraccia con bicchiere FLSK permette di gustare bevande calde da una tazza. Il bicchiere è a doppia parete, ma non isolato sottovuoto. Il vantaggio: il bicchiere si riscalda leggermente, così puoi scaldarti le mani. Tuttavia, le sue prestazioni isolanti non sono paragonabili a quelle della tazza da caffè FLSK, che mantiene le bevande calde per ore.
Per quanto tempo le mie bevande rimangono calde o fredde nella borraccia FLSK con tazza?
La borraccia FLSK con bicchiere mantiene le bevande calde per 18 ore e fredde per 24 ore.
Quanto spazio c'è nella borraccia FLSK con bicchiere?
La bottiglia ha una capacità di 700 ml e la tazza ha una capacità di 300 ml.
Qual è la differenza tra la borraccia FLSK con tazza e la borraccia FLSK?
La borraccia con bicchiere è dotata di un pratico bicchiere integrato. Per il resto, entrambe le borracce presentano le stesse caratteristiche: mantengono le bevande calde per 18 ore e fredde per 24 ore, sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità tipo 304, sono resistenti all'anidride carbonica e completamente a tenuta stagna.
Tazza da caffè FLSK
Quanto dura la prestazione di isolamento?
La tazza da caffè FLSK mantiene le tue bevande calde o fredde per tre ore.
Di che materiale è fatta la tazza da caffè FLSK?
Le nostre tazze da caffè sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità tipo 304. È anche noto come acciaio inossidabile 18/8, che si riferisce al fatto che nella sua produzione sono stati utilizzati il 18% di cromo e l'8% di nichel. Questa combinazione offre la massima protezione da ruggine e corrosione.
Di che materiale è fatto il coperchio della tazza da caffè?
Per il coperchio e il coperchio a scatto abbiamo scelto il Tritan, o più precisamente il copoliestere Tritan. Le guarnizioni sono in silicone.
Non riesco a svitare il coperchio, cosa posso fare?
Immergi la tazza da caffè capovolta in acqua bollente per circa 20-30 minuti, quindi prova ad aprirla con il coperchio a scatto aperto. Se non funziona, inviaci un'e-mail a hallo@flsk.de .
Ho difficoltà a chiudere il coperchio a ribalta, è normale?
Soprattutto all'inizio, Fliplid potrebbe risultare un po' più difficile da chiudere. Tuttavia, avvertirai sempre una leggera resistenza, segno che Fliplid è posizionato correttamente e la tazza è ben chiusa.
La tazza da caffè può essere lavata in lavastoviglie?
Non dovresti mettere la tua tazza da caffè in lavastoviglie, poiché ciò potrebbe danneggiare permanentemente la lacca. Tuttavia, il coperchio della tazza da caffè può essere lavato in lavastoviglie, oppure puoi semplicemente scegliere la tazza da caffè in acciaio inossidabile, completamente naturale , che non ha lacca ed è quindi lavabile in lavastoviglie.
Qual è il modo migliore per pulire la tazza da caffè?
Qui puoi trovare consigli per la pulizia quotidiana della tua tazza da caffè.
Qual è la differenza tra la tazza da caffè da 500 ml e il bicchiere?
La tazza da caffè FLSK da 500 ml e il bicchiere sono lo stesso prodotto, hanno solo nomi diversi.
Posso versare anche bevande fredde nella tazza da caffè?
Che tu preferisca un caffè caldo o, ad esempio, un caffè freddo, dipende solo da te.
Perché l'acciaio inossidabile della mia tazza da caffè è scolorito all'interno?
L'acciaio inossidabile può leggermente scolorirsi in determinate circostanze: questo è del tutto normale e non rappresenta un difetto di qualità. La cosiddetta scoloritura termica è particolarmente comune a contatto con liquidi caldi. Si tratta di alterazioni del colore sulla superficie dell'acciaio inossidabile, ad esempio sotto forma di striature bluastre o luccicanti. Queste alterazioni non compromettono la funzionalità o l'igiene del prodotto.
Accessori
Dove posso trovare nuove guarnizioni per la mia borraccia?
Inviaci un'e-mail a hallo@flsk.de e saremo lieti di inviarti gratuitamente nuove guarnizioni. Includi anche il tuo indirizzo e la dimensione della borraccia per cui ti servono le guarnizioni.
Dove posso trovare i pezzi di ricambio per il muki?
Inviaci un'e-mail a hallo@flsk.de e saremo lieti di inviarti un ricambio gratuito. Includi anche il tuo indirizzo e il pezzo di ricambio esatto di cui hai bisogno.
Come funzionano le perle pulenti?
Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle nostre perle detergenti .
Il kit sportivo è disponibile anche per le borracce da 750 ml e 1000 ml?
Sì, in futuro questa funzione sarà disponibile anche per le borracce da 750 ml e 1000 ml.
Il coperchio sportivo è resistente all'anidride carbonica?
Il nostro coperchio sportivo non è progettato al 100% per bevande gassate. Purtroppo, la pressione creata dall'anidride carbonica potrebbe causare la fuoriuscita di liquido. Pertanto, consigliamo di utilizzare il coperchio sportivo principalmente per bevande piatte.
Ordine
Dove posso inserire il mio codice sconto?
Puoi aggiungere il codice sconto al momento del pagamento. Clicca su "Procedi al pagamento" dopo aver aggiunto i prodotti al carrello. Puoi visualizzare il riepilogo dell'ordine qui e inserire il codice nel campo "Codice sconto". Quindi clicca su "Applica" o sul pulsante freccia.
Come posso restituire i miei ordini?
Hai il diritto di annullare l'ordine entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il giorno di consegna del pacco a te o a terzi è determinante. Inviaci semplicemente una breve e-mail con la tua richiesta di annullamento e il numero d'ordine a hallo@flsk.de . Le spese di spedizione per la restituzione dei resi in Germania saranno a nostro carico. Per i resi al di fuori della Germania, le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Si prega di notare che la merce può essere annullata solo se non è stata utilizzata e non è stata incisa.
Dov'è il mio pacco?
Non appena il tuo pacco sarà stato consegnato al reparto consegne, riceverai un'e-mail con un link di tracciamento. Se non hai ancora ricevuto il link, è probabile che il tuo ordine sia attualmente in fase di elaborazione presso il nostro centro logistico.
Garanzia a vita
Cosa copre la garanzia a vita FLSK?
La garanzia a vita FLSK copre le prestazioni di vuoto, la tenuta stagna e tutte le altre funzioni principali del corpo in acciaio inossidabile, inclusi coperchi e guarnizioni di tutti i prodotti FLSK in acciaio inossidabile. Sono esclusi usura e altri danni non dovuti a difetti di materiali, lavorazione o progettazione.
Quali prodotti sono coperti dalla garanzia a vita FLSK?
La garanzia si applica esclusivamente alle tazze da caffè e alle borracce FLSK acquistate o ricevute nuove e di proprietà del cliente finale. La garanzia copre anche le parti non interamente in acciaio inossidabile, come coperchi o guarnizioni in plastica. Per poter usufruire della garanzia, il prodotto deve essere registrato entro tre mesi dall'acquisto o dalla ricezione (vedere la FAQ successiva).
Chi può usufruire della garanzia a vita FLSK?
La garanzia è valida per tutti i clienti che hanno acquistato o ricevuto il prodotto e lo hanno registrato sul sito web www.flsk.de/garantie entro tre mesi dall'acquisto o dalla ricezione . Sono inclusi anche i clienti che hanno ricevuto il prodotto in regalo, a condizione che il prodotto sia stato registrato per uso personale.
Come posso registrare il mio prodotto per la Garanzia a vita?
Registra il tuo prodotto in garanzia entro 3 mesi dall'acquisto o dalla ricevuta sul sito web www.flsk.de/garantie . Per la registrazione, ti chiediamo di fornirci informazioni veritiere, tra cui nome, indirizzo, indirizzo e-mail, data di acquisto o di ricevuta, luogo di residenza e numero di lotto riportato sul fondo del prodotto.
Cosa succede se il mio prodotto in garanzia è difettoso?
Se il tuo prodotto presenta un difetto coperto da garanzia, ti preghiamo di contattarci direttamente, entro e non oltre un mese dalla scoperta del difetto, utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web o per iscritto. Per elaborare la tua richiesta, abbiamo bisogno del tuo nome, indirizzo, data di acquisto o di ricezione e una descrizione del difetto.
Cosa succede dopo aver inoltrato una richiesta di garanzia?
FLSK esaminerà la richiesta di garanzia e, se accettata, correggerà il difetto mediante riparazione, sostituzione o rimborso del prezzo di acquisto. In caso di interruzione della produzione del prodotto in garanzia, potrebbe essere consegnato un prodotto equivalente.
I diritti derivanti dalla garanzia sono trasferibili?
No, i diritti derivanti dalla garanzia non sono ereditari né trasferibili. Si estinguono al momento della perdita della proprietà del prodotto in garanzia o al decesso del cliente finale registrato.
Ci sono situazioni in cui la garanzia non è valida?
Sì, le richieste di garanzia sono escluse in caso di danni causati da un uso improprio, tentativi di riparazione senza consultazione con FLSK, utilizzo contrario alle istruzioni per la cura, danneggiamento intenzionale, utilizzo di ricambi non originali FLSK o dovuti a forze al di fuori del nostro controllo.
Cosa succede se le disposizioni di garanzia non sono valide?
Qualora una qualsiasi disposizione della garanzia dovesse risultare invalida, la validità delle restanti disposizioni rimarrà invariata. Si considererà concordata la disposizione che più si avvicina allo scopo originale.
Posso registrare più articoli contemporaneamente?
Sì, puoi registrare tutti i prodotti acquistati con un unico codice di garanzia. Questo è visibile nel nostro sistema.
Informazioni su FLSK
Cosa significa la parola FLSK?
FLSK si pronuncia "flask" ([flɑːsk]) ed è la parola inglese per "bottiglia".
Che cos'è il FLSK Future Fund?
Dal 2017, doniamo l'1% del nostro fatturato annuo al Fondo per il Futuro FLSK, gestito dalla Fondazione per lo Sviluppo Futuro di Bonn. Questa donazione sostiene persone e organizzazioni impegnate nella tutela dell'ambiente e della società. Per saperne di più sul Fondo per il Futuro FLSK, clicca qui .
Cos'è il movimento FLSK?
Qui puoi scoprire tutto sul nostro movimento.
Dove vengono fabbricati i prodotti FLSK?
Produciamo i nostri prodotti nella provincia di Zhejiang, in Cina. Poiché attualmente nell'UE non esiste un'infrastruttura per la produzione di prodotti in acciaio inossidabile, non possiamo produrre i nostri prodotti nella regione in modo economicamente vantaggioso. In pratica, ciò significa che una borraccia FLSK costerebbe altrimenti oltre 200 euro. Al contrario, la produzione nello Zhejiang è altamente professionalizzata. Ciò è particolarmente evidente nei percorsi di produzione molto brevi. L'intera produzione dei prodotti FLSK avviene entro un raggio di 50 chilometri, dalla lamiera di acciaio all'imballaggio finale. Distanze così brevi sono impensabili in Germania e nell'UE.
In quali condizioni di lavoro vengono realizzati i prodotti FLSK?
In Cina, ci impegniamo a garantire che la produzione sia il più equa possibile. Abbiamo collaborazioni di lunga data con i nostri produttori. L'interazione personale è per noi particolarmente importante. Oltre alle visite regolari in loco, disponiamo di un team FLSK di cinque persone nello Zhejiang. Inoltre, tutti i nostri fornitori diretti vengono sottoposti annualmente a audit esterni da parte della Business Social Compliance Initiative (BSCI).
Clicca qui per andare al nostro Team Cina.
Come arrivano i prodotti in Germania?
I prodotti FLSK vengono trasportati dalla Cina alla Germania nel modo più ecologico possibile. Sono disponibili quattro modalità di trasporto principali: aereo, camion, nave e treno. Poiché la logistica via acqua e quella su rotaia hanno il minor impatto ambientale, trasportiamo i nostri prodotti in egual misura via nave e treno. Per il trasporto via acqua, collaboriamo con la GoodShipping Initiative. Alimentando il tutto con biocarburante ricavato da olio da cucina esausto, riduciamo a zero le emissioni di CO2.
I prodotti FLSK sono privi di BPA e BPS?
Tutti i nostri prodotti sono privi di BPA e BPS .
I prodotti contengono nichel?
Tutto l'acciaio inossidabile contiene nichel, che previene la formazione di ruggine. L'acciaio inossidabile 304 (18/8) che utilizziamo contiene l'8% di nichel. Per quanto ne sappiamo, il nichel non può essere rilasciato attraverso i liquidi, poiché il nostro corpo reagisce al nichel solo attraverso il contatto con la pelle. Tuttavia, non siamo ovviamente specialisti e, pertanto, in base a queste informazioni, vi invitiamo a consultare il vostro medico in caso di allergia al nichel.
I prodotti FLSK possono essere riciclati?
I nostri prodotti sono progettati per offrirti anni di piacere. Se il tuo prodotto sta per giungere al termine, portalo al centro di raccolta differenziata. Separa il tuo prodotto in base al materiale. Questo aumenta le possibilità che la maggior parte di esso possa essere riciclata. Infatti, i componenti in acciaio inossidabile presenti nei rifiuti metallici possono essere fusi e utilizzati in nuovi prodotti.
Quando saranno disponibili i nuovi colori?
Dal 2024, ogni primavera e autunno vengono proposti nuovi colori. Per non perderli, iscriviti alla nostra newsletter qui .
Sono previsti nuovi prodotti?
SÌ! Lasciati sorprendere. Iscriviti alla nostra newsletter e sarai tra i primi a ricevere tutte le ultime novità.
Iscriviti qui alla nostra newsletter e ricevi tutte le informazioni direttamente nella tua casella di posta.