Bevande gassate dalla borraccia FLSK

Le acque tranquille sono profonde? È possibile. Eppure, di tanto in tanto, non c'è niente che possa renderci più felici di una bevanda frizzante. È meglio quando abbiamo caldo e la gola è secca come la polvere. In movimento, per le strade della città o mentre si fa sport nella natura. Soprattutto dove non possiamo permettercelo, perché lo sanno tutti: le bevande gassate sono difficili da trasportare in una borraccia.
Siamo stanchi di spruzzatori piatti, bottiglie che esplodono e coperchi che perdono. Basta. È il momento della borraccia in acciaio inossidabile FLSK . Mantiene la tua bevanda preferita gassata e alla giusta temperatura, indipendentemente da quanto la agiti. Ah sì, e anche la bottiglia termica è fantastica.
Un binomio armonioso: l'anidride carbonica e la borraccia FLSK.
Perché da ora in poi dovresti trasportare le bevande gassate solo nella borraccia FLSK? Ecco i nostri argomenti più convincenti in sintesi:
-
Tenuta stagna: il coperchio della borraccia FLSK si adatta con precisione al millimetro e non lascia passare né gas né liquidi. Il trasporto in posizione verticale non è più necessario.
-
Rimane frizzante: l'anidride carbonica rimane all'interno della borraccia FLSK e attende il suo utilizzo. Anche dopo un trasporto accidentato, la borraccia può essere aperta senza che si formi troppa schiuma.
-
Isolamento affidabile: nella borraccia FLSK le bevande rimangono fredde per 24 ore. Con o senza luce solare.
-
Ha un buon sapore: la borraccia FLSK non aggiunge alcun sapore al tuo spritz. Dopo il risciacquo può essere riutilizzato anche per l'acqua.
Rinfresco senza rimpianti.
Cosa è successo finora: è una giornata calda in città, hai alcune cose da fare. Contro ogni buonsenso, hai portato con te una bottiglia di plastica di spritz alla mela. Quando la tiri fuori dalla borsa alla ricerca di qualcosa di fresco, la borraccia ha una temperatura dell'aria di 25 gradi. Quando lo apri, metà del liquido ti vola nelle orecchie. Lo spritz ha un sapore insipido e in un certo senso simile alla plastica, senza traccia di anidride carbonica. Purtroppo, riempire bottiglie realizzate con materiali più sicuri non è stata finora una soluzione, perché la maggior parte dei coperchi non riesce a sopportare la pressione dell'anidride carbonica. Il risultato: le bevande gassate fuoriescono sotto forma di goccioline e finiscono dove nessuno le vuole: nella borsa o sul sedile dell'auto. Con il thermos resistente all'anidride carbonica di FLSK Trinkflasche questi problemi sono ormai un lontano ricordo. È semplicissimo: riempilo con la bevanda gassata, chiudi il coperchio e goditi le sue bollicine ghiacciate per 24 ore.
Champagne? Ma ciao.
A volte capita di vedere persone che si recano a qualche festa con del vino spumante in bottiglie di vetro. Questa soluzione è piuttosto poco pratica, perché la pesante borraccia deve comunque essere aperta in modo complicato (meglio se senza un'esplosione di anidride carbonica) e poi svuotata immediatamente. Per non parlare dei possibili pezzi rotti. Hai mai pensato di riempire semplicemente una bottiglia di Prosecco o di champagne pregiato? La borraccia FLSK ti apre possibilità completamente nuove. I tuoi amici rimarranno stupiti quando la sera, al lago, tirerai fuori una lussuosa bottiglia nera FLSK piena di vino frizzante. Puoi stare certo che il prezioso contenuto, tra cui l'anidride carbonica, sopravviverà bene al viaggio, non perderà e avrà lo stesso sapore del vino appena stappato. Festeggia quando e dove vuoi, con la tua borraccia FLSK.
- all natural
- personalisierbar
Borraccia in acciaio inossidabile FLSK
500 ml · stainless - all natural
- personalisierbar
Bicchieri FLSK
500 ml · stone
- - 10 %
- personalisierbar