Come si pulisce la borraccia FLSK?

La tua borraccia in acciaio inox FLSK ti accompagna quasi ogni giorno. Mantiene il tè caldo e lo spritz freddo. In realtà è quasi impossibile ormai vivere senza? Per noi questo è il complimento più bello perché significa che amate la FLSK tanto quanto noi!
Dopo un utilizzo così intenso, sorge spontaneo chiedersi come prendersi cura e pulire al meglio il nostro instancabile thermos. Nessun problema: condivideremo con voi i nostri collaudati consigli per la pulizia della vostra borraccia, sia per la cura quotidiana che per le grandi pulizie di primavera. Possiamo già rivelare una cosa: è facile ricambiare il favore con un po' di amore alla tua borraccia FLSK.
La routine quotidiana per la pulizia della tua borraccia in acciaio inossidabile
Ti godi il caffè mattutino in metropolitana e al primo incontro in ufficio vorresti uno spritz ghiacciato per ricaricarti di energia. La borraccia FLSK rende tutto questo possibile perché può essere pulita in modo rapido e semplice. È sufficiente un rapido risciacquo con acqua tiepida e un po' di detersivo per i piatti. L'interno in acciaio inossidabile è insapore e non assorbe odori persistenti. Anche i batteri non hanno alcuna possibilità su questa superficie.
Prima di riporre la borraccia FLSK sullo scaffale per una meritata pausa dopo l'uso, puoi anche pulirla con una spazzola morbida per bottiglie o una spugna. A differenza dei tradizionali thermos o delle borracce termiche, la borraccia FLSK non contiene al suo interno parti in vetro che potrebbero rompersi ed è quindi molto più robusta. Se bevi regolarmente caffè o tè dalla bottiglia, sulla parete interna potrebbero depositarsi dei residui, come probabilmente già sai dalle tazze da tè. È necessario rimuovere regolarmente questi residui per evitare che si accumulino. Il modo migliore per eliminare lo sporco esterno è usare il detersivo per i piatti.
Consigliamo inoltre di rimuovere di tanto in tanto l' anello di tenuta della borraccia FLSK e di pulirlo separatamente. I residui di bevande possono accumularsi sotto l'anello di tenuta, provocando la proliferazione di batteri e la formazione di odori sgradevoli. Dopo la pulizia, assicurarsi di rimettere l'anello completamente asciutto sul coperchio nel verso giusto.
La filettatura del coperchio non entra in contatto con il contenuto della borraccia, quindi non è necessario effettuare alcun lavoro di dettaglio sulla parte interna del coperchio. Se i batteri dovessero riuscire a raggiungere questa zona, non avranno scampo se li lavi in un bicchiere d'acqua con una pastiglia di detergente per protesi dentarie o apparecchi ortodontici.
Si prega di conservare la tazza da caffè FLSK e la borraccia in acciaio inossidabile FLSK in un armadio solo quando sono completamente asciutte.
Pulizia profonda per la massima pulizia.
Se vuoi pulire la tua borraccia in modo davvero approfondito, puoi scegliere tra due metodi.
-
Detergente per protesi dentarie o apparecchi ortodontici acquistato in farmacia: il tuo flacone è sporco ostinato? Allora la compressa effervescente della nonna può fare miracoli. Sciogliere il detergente per protesi direttamente nel flacone con acqua tiepida. Dopo due ore tutti i residui saranno completamente rimossi.
-
Le perle detergenti della gamma FLSK: le piccole sfere svolgono la loro funzione senza l'uso di detergenti artificiali. Inoltre, possono essere riutilizzati tutte le volte che vuoi, il che li rende doppiamente sostenibili.
La borraccia FLSK può essere lavata in lavastoviglie?
Mettiamola così: sconsigliamo di lavare la borraccia in lavastoviglie. Sebbene ciò non comprometta la funzionalità della bottiglia, il rivestimento della stessa potrebbe danneggiarsi e, a seconda del modello, persino essere rimosso. L'ideale sarebbe pulire manualmente anche il coperchio, poiché la saldatura tra la plastica senza BPA e il tappo in acciaio inossidabile potrebbe allentarsi a causa di temperature eccessivamente elevate. Quindi, se vuoi assicurarti che la tua borraccia sembri nuova per molto tempo, puliscila manualmente utilizzando i metodi sopra menzionati. La forma conica della bottiglia fa sì che sia improbabile che i getti d'acqua della lavastoviglie raggiungano l'interno della borraccia.
Hai ancora domande?
Saremo lieti di aiutarti se hai domande sulla pulizia o sull'utilizzo della borraccia FLSK. Potete semplicemente chiamarci o scriverci: troveremo una soluzione.
Via e-mail a: hallo@flsk.de
Per telefono al numero: +4989 588054600
- NUOVO: all natural
- personalisierbar
Tazza da caffè FLSK
500 ml · stainless - all natural
- personalisierbar
Borraccia in acciaio inossidabile FLSK
500 ml · black
- personalisierbar