Torna al blog

Ottimi voti per la borraccia FLSK

Bestnoten für die FLSK Trinkflasche

Il FLSK mantiene davvero le sue promesse? Il thermos riesce davvero a mantenere il suo contenuto caldo per 18 ore e freddo per 24 ore? Naturalmente i nostri clienti si informano approfonditamente sui vantaggi e gli svantaggi della bottiglia termica prima di acquistarla e pretendono consigli e valutazioni oggettivi e sensati. Un altro portale di comparazione dei test ha confermato ancora una volta che la borraccia mantiene tutte le sue promesse e ha ottenuto le valutazioni più alte.

Lavorazione di alta qualità e davvero elegante.

Il rapporto di prova del test della grande bottiglia per bere ha valutato la borraccia FLSK in modo del tutto obiettivo, basandosi sugli stessi criteri rilevanti di molte altre borracce e bottiglie termiche. Il risultato è chiaro: con cinque punti su cinque in termini di neutralità degli odori, neutralità del sapore, materiale e lavorazione e pulizia, la borraccia FLSK ottiene il massimo dei voti in tutte le categorie. Inoltre, è chiaramente confermata la capacità di isolamento di 18 ore per le bevande calde e di 24 ore per quelle fredde.

Conclusione: "Il thermos Munich non è solo di alta qualità, ma anche molto elegante." L'elevata funzionalità e il design sofisticato hanno convinto i tester. Leggi la recensione qui oppure convinciti personalmente della qualità del thermos FLSK e ​​scegli il tuo FLSK personale nel nostro negozio online.

Funzionalità senza compromessi e design moderno.

FrontRowSociety-The Magazine ha inoltre condotto un importante test sulle bottiglie per bevande, durato sei mesi, in cui sono state testate più di 300 bottiglie in base a vari criteri. Il risultato di questo test dimostra che la borraccia FLSK coniuga una funzionalità senza compromessi con un design sofisticato e moderno. La borraccia ha superato con successo il test ed è uno dei marchi TOP di borracce, come confermato dal presente certificato. L'articolo completo sui risultati del test può essere letto su www.frontrowsociety.net .

Torna al blog