Quale bottiglia è più adatta a me?

Esiste la migliore bottiglia d'acqua in assoluto?
Controdomanda: esiste la migliore destinazione per le vacanze? NO! Tu potresti adorare le tue estati sul Mare del Nord, mentre il tuo vicino trascorrerebbe lì la peggiore vacanza della sua vita. Perché? Perché hai esigenze diverse. Lo stesso vale per le bottiglie d'acqua. Nonostante ciò che affermano alcuni produttori, non esiste la migliore bottiglia in assoluto. Esiste solo la borraccia più adatta a te e alle tue esigenze.
Non importa quanti test si leggano, alla fine dicono poco su quanto si sarà soddisfatti della rispettiva bottiglia. Tre semplici domande ti aiuteranno a trovare molto meglio la tua borraccia ideale.
1. Per cosa utilizzerai la tua bottiglia d'acqua?
Iniziamo con lo "scopo del pagamento", quella parola scomoda usata nell'online banking. Se chiudi gli occhi e immagini il momento perfetto con la tua futura bottiglia: dove ti trovi?
-
In bici, nel tragitto quotidiano per andare al lavoro
-
La mattina in cucina, dove riempi la bottiglia per il tuo bambino a scuola
-
All'università, dove ti tieni sveglio con il caffè durante la noiosa lezione di matematica
-
In una riunione con i clienti in una sala riunioni in vetro
-
Dopo cinque ore di cammino sulle Alpi
-
Ad una cena elegante sulla terrazza
A casa, durante lo sport, al lavoro o durante la giornata: il luogo in cui ti accompagna la tua borraccia fa una differenza fondamentale. Una bottiglia di vetro non può stare su una bicicletta. Per servire il vino ai tuo suoceri non hai bisogno di un sacchetto di plastica pieghevole (sì, esistono anche le bottiglie per bere!). La bottiglia più adatta a te e al tuo stile di vita. Per fare ciò, sono necessarie determinate caratteristiche, il che ci porta alla seconda domanda.
2. Cosa dovrebbe saper fare la tua borraccia?
Se hai già confrontato diverse bottiglie d'acqua, lo saprai: ogni bottiglia ha i suoi punti di forza. Quale delle seguenti caratteristiche è importante per te?
-
Potere isolante: vuoi gustare bevande calde o fredde tutto il giorno? Quindi prestate attenzione a un buon isolamento.
-
Resistenza alla rottura: ci saranno sobbalzi o ci saranno bambini coinvolti? Allora la bottiglia non dovrebbe arrendersi dopo essere caduta tre volte.
-
Magia: Vorresti esprimere tre desideri? Per Jeannie, tieni gli occhi aperti: potresti vedere una lampada dorata. Ok, era uno scherzo.
-
A prova di perdite: se la borraccia è lasciata in giro nella sala riunioni, è possibile farne a meno. In tutti gli altri casi è utile una chiusura ermetica.
-
Fattori di benessere : è ormai dimostrato che il BPA, un cosiddetto plastificante, è dannoso. Assicuratevi quindi di acquistare materiale privo di BPA.
-
Materiale: le borracce in acciaio inossidabile e vetro sono esteticamente gradevoli e sicure. Sono anche facili da pulire e non alterano il sapore del liquido. La plastica e l'alluminio sono meno adatti. Per maggiori informazioni, leggi il confronto dettagliato qui .
-
Prezzo: Il prezzo spropositato è ovviamente un aspetto importante. Fortunatamente, non è necessario spendere una fortuna per procurarsi un'ottima borraccia. Tuttavia, poiché la tua borraccia non è un articolo usa e getta, dovresti prestare attenzione alla buona qualità e non comprarne una in un negozio da 1 euro.
3. Che aspetto dovrebbe avere la tua bottiglia migliore?
L'aspetto della tua borraccia può fare la differenza tra un oggetto preferito e un oggetto che raccoglie polvere. Dopotutto, è anche un pezzo di stile di vita e un modo per esprimere la propria personalità. L'aspetto è determinato principalmente dal materiale, dal design e dal colore . Preferisci le caraffe di vetro lunghe e sottili, le stampe cool o l'acciaio inossidabile a vista in stile retrò? La migliore bottiglia d'acqua è quella che non solo soddisfa i requisiti funzionali ma ha anche un bell'aspetto.
La forma e le dimensioni sono importanti se si ha già una borsa o un portabicchieri in cui deve stare la bottiglia. Sarebbe fastidioso se la tua bottiglia d'acqua si rovesciasse mentre sei alla guida. Prima dell'acquisto, gli atleti dovrebbero anche considerare la quantità di liquidi di cui hanno bisogno.
Ben fatto!
Ora hai le idee chiare sulle tue esigenze e sei molto più vicino a trovare la borraccia più adatta a te. Alla fine, dopo tutta l'analisi, dovresti anche lasciare che sia il tuo intuito a parlare. Quando tieni in mano la TUA bottiglia d'acqua, lo saprai. Pssst, consiglio da insider: la borraccia FLSK potrebbe non essere adatta a tutti. Ma noi pensiamo che ci vada molto vicino.
- all natural
- personalisierbar
Borraccia in acciaio inossidabile FLSK
750 ml · stainless - all natural
- personalisierbar
Borraccia in acciaio inossidabile FLSK
1000 ml · black
- personalisierbar