Torna al blog

8 situazioni in cui hai bisogno di una borraccia FLSK

8 Situationen, in denen Du eine FLSK Trinkflasche brauchst

Ogni amante della FLSK e ​​ogni orgoglioso possessore di una FLSK ha il suo modo personale di utilizzare la borraccia intelligente. Alcune persone usano la borraccia FLSK nella loro vita quotidiana, ad esempio: Per esempio. come bottiglia d'acqua in ufficio o a casa sul tavolo da pranzo. Altri vogliono "semplicemente" una borraccia sportiva e vanno in giro con la borraccia FLSK durante il fine settimana.


Entrambe le soluzioni funzionano alla grande, perché la borraccia FLSK è nota per essere un prodotto multiuso che coniuga caratteristiche quali robustezza, stile, sostenibilità ed estetica senza battere ciglio. La borraccia FLSK rende la vita più semplice e più bella: questo è certo. E in effetti basterebbe.

Ma ci sono situazioni in cui non si può proprio fare a meno di una borraccia FLSK. Avere una borraccia FLSK non è solo pratico, vale anche il suo peso in oro. In tutto il tempo che ho trascorso con la borraccia FLSK, ho messo insieme una bella piccola collezione. Ecco la nostra lista (in precedenza segreta) di momenti speciali, non privi del mio FLSK, da cui trarre ispirazione e da imitare:

1. All'aeroporto dopo il controllo di sicurezza.

Hai un volo di otto ore davanti a te, ma sfortunatamente non ti è consentito portare con te molti liquidi? Nessun problema: metti una bottiglia d'acqua FLSK vuota nel bagaglio a mano. Una volta superati i controlli di sicurezza, tienilo sotto il rubinetto più vicino e voilà! Puoi risparmiarti le bevande troppo costose sull'aereo.

2. Quando sei sdraiato sul divano malato e non c'è nessuno che ti porti il ​​tè.

Hai mal di gola, il naso che cola e ti fa male ogni muscolo del corpo. Quando si ha un'infezione, è particolarmente importante bere a sufficienza. Ma tra te e la fonte c'è un ostacolo insormontabile: il corridoio. In questo caso ci viene in soccorso la borraccia FLSK, o meglio ancora due: una si riempie di tè e una di acqua. E poi via sul divano!

3. Per la crisi (significativa) in ufficio.

Cosa ci faccio qui? E perché alla fine della giornata resta così tanto lavoro? Anche il lavoro migliore ha i suoi momenti grigi. Quando il tuo capo ti lancia un'occhiata disperata verso le sette e sai che potrebbe volerci un po' di tempo, è allora che la borraccia FLSK torna utile. Birra? Spumante? Vino? O peggio? Concedetevi un sorso. La parte migliore: nessuno vede cosa c'è dentro.

4. Quando si viaggia in paesi con scarse condizioni igieniche.

In alcune destinazioni di viaggio si dovrebbe evitare l'acqua del rubinetto e i cubetti di ghiaccio. Nessun problema, basta riempire la borraccia FLSK con l'acqua acquistata e la manterrà fresca. Tuttavia, in paesi come l'India, anche le bottiglie di plastica del supermercato possono essere contaminate da germi. Si raccomanda di non toccare la bottiglia mentre si beve. Cosa? Come dovrebbe funzionare? Se non vuoi schizzarti accidentalmente l'acqua in faccia, è meglio berla dalla borraccia FLSK.

5. Quando il tuo bambino si getta a terra urlando al supermercato.

In realtà si tratta di corruzione e non ha alcun valore didattico. Ma a chi importa. Una bottiglia d'acqua FLSK rosa lucida con una bevanda preferita altrimenti limitata (un succo multivitaminico? Una cola?) ha portato molte scene a una conclusione pacifica.

6. Quando devi partire molto presto la mattina.

Al mattino ogni minuto conta. Allora perché non rimandare la preparazione del caffè e del tè a sera? Una volta riempita, la bottiglia termica FLSK mantiene facilmente il contenuto fresco e caldo fino al mattino. Risparmia tempo e nervi!

7. Quando ricevi dei fiori in regalo ma non riesci a trovare un vaso.

Problema di lusso! Ma tant'è. A un certo punto avrai di nuovo bisogno del lavandino e i fiori non riceveranno più il dovuto trattamento. Non esiste un sostituto più grazioso per i bouquet stretti e i fiori singoli della borraccia FLSK. Provatelo e basta.

8. Durante un lungo viaggio in macchina, all'improvviso ti chiudono gli occhi.

Il microsonno è fatale. Non appena possibile, dovresti fermarti in un'area di sosta, fare un breve pisolino o fare un po' di esercizio. Finché non si trova un luogo adatto, la soluzione temporanea è la borraccia FLSK nel portabicchieri. Riempito con tè verde, caffè o un altro integratore energetico, è sempre a portata di mano, aiuta immediatamente e non solo ti salva la vita.

Torna al blog