Torna al blog

I trucchi di viaggio di Fee & Marcel: perché FLSK non dovrebbe mai mancare

Fee & Marcels Reise-Hacks: Warum FLSK nie fehlen darf

Tutti i viaggiatori lo sanno: se non bevi abbastanza, all'aeroporto una bottiglietta d'acqua costa improvvisamente cinque euro, e il caffè? O tiepido, preso dalla macchinetta dell'hotel, o, peggio ancora, solubile. Con l'attrezzatura giusta, molti di questi problemi possono essere facilmente risolti! Ecco perché le nostre bottiglie e tazze da caffè FLSK sono sempre con noi, che si tratti di una strada polverosa in Namibia o di temperature sotto lo zero sulle Montagne Rocciose.

Nel corso degli anni abbiamo eliminato molte cose dai nostri bagagli, ma i nostri prodotti FLSK sono tra le poche cose a cui è sempre stato permesso di restare. Perché? Perché sono più di semplici extra: sono una parte indispensabile dei nostri viaggi quotidiani. Come esattamente? Ve lo mostreremo adesso.

Viaggia con FLSK

In loco: durante escursioni, visite turistiche o viaggi su strada

  • Ti svegli al freddo la mattina? Il caffè caldo bevuto in un thermos è il nostro migliore amico, sia che ci troviamo in una tenda da tetto nel deserto del Namib o in un camper in Canada.

  • Durante un'escursione in paesaggi selvaggi: mentre altri hanno difficoltà a bere bevande tiepide, noi apprezziamo sempre una bevanda fresca, indipendentemente da quanto faccia caldo.

  • Visitare la città: una bottiglia d'acqua ben piena non solo ti risparmia la ricerca continua di supermercati, ma ti evita anche un sacco di rifiuti di plastica.

  • Durante un lungo viaggio: caffè caldo e acqua fredda sempre a portata di mano nella consolle centrale.

Curiosità: nei paesi caldi, le bevande vengono spesso vendute tiepide. Il nostro trucco? Bevande nel FLSK, aggiungi qualche cubetto di ghiaccio: problema risolto!

FLSK in città

In viaggio verso l'aeroporto o la stazione ferroviaria

Di solito le giornate di viaggio sono un completo disastro. Ed è qui che entrano in gioco le nostre borracce e tazze da caffè FLSK.

  • La mattina presto, sulla strada per l'aeroporto: il primo caffè è d'obbligo, ovviamente nella tazza da caffè FLSK.
  • Controllo di sicurezza? Nessun problema! Porta con te una bottiglia d'acqua vuota e riempila semplicemente dopo il controllo di sicurezza.
  • In treno o in aereo: le bevande servite sono di solito una barzelletta: con la borraccia FLSK abbiamo sempre abbastanza acqua con noi.
  • Come superare i lunghi tempi di attesa: invece dei costosi bar degli aeroporti, porta semplicemente il tuo caffè!

Curiosità: i controlli di sicurezza rilevano la presenza di cubetti di ghiaccio nella tua borraccia, quindi svuotala completamente prima!

Come utilizziamo il FLSK ogni giorno: in viaggio e nella vita di tutti i giorni

Il FLSK ha il suo posto non solo in viaggio, ma anche nella vita di tutti i giorni:

  • In uno spazio di co-working o in un ufficio domestico: il caffè rimane caldo, indipendentemente dalla durata del primo incontro.
  • Durante il giorno: le nostre borracce ci ricordano di bere a sufficienza, soprattutto nei paesi caldi.
  • La sera, durante l'attività fisica: acqua ghiacciata che non perda? Perfetto!

Sia in viaggio che nella vita di tutti i giorni, FLSK è per noi indispensabile. L'hai già testato? Scriveteci dove vi ha accompagnato!

FLSK nella vita di tutti i giorni

Torna al blog