Torna al blog

Picnic con la borraccia FLSK

Picknick mit der FLSK Trinkflasche

Fare un picnic è uno dei piaceri classici dell'estate. Ti metti comodo con i tuoi cari su una coperta sotto gli alberi. L'erba soffice sotto di te, il cielo azzurro con soffici nuvole sopra di te. E accanto a te: un cestino pieno di dolcetti. Non ti resta che allungare la mano per gustare i migliori drink e snack... Ah, meraviglioso!

Per far sì che il tuo picnic sia un evento piacevole e ricco di stile, ecco alcuni accorgimenti da tenere a mente. Basta seguire la nostra checklist e riempire il cestino da picnic con i nostri consigli sulle ricette.

L'attrezzatura di base per un picnic

Per una colazione di successo non servono molte cose, ma quelle giuste:

  • Una grande coperta da picnic con rivestimento impermeabile. Dopotutto, un sedere bagnato significa la fine di ogni divertimento.

  • Invece di pesanti piatti di porcellana o antiestetici piatti di carta, consigliamo piatti ultraleggeri ed eleganti in bambù o melamina.

  • Posate adatte e tovaglioli di stoffa (niente plastica, niente carta: fa un mondo di differenza).

  • Sacco della spazzatura e canovaccio per gli avanzi e i piccoli incidenti.

  • Le bottiglie FLSK mantengono le tue bevande piacevolmente fresche anche dopo il tramonto, anche senza una borsa frigo.

          Idee di ricette per il cestino da picnic

          Gli alimenti facili da mangiare e buoni anche freddi sono particolarmente adatti per un picnic. Evita tutto ciò che si sbriciola, cade a pezzi o è in qualche modo instabile. Altrimenti puoi nutrire le anatre solo con la torta di sabbia asciutta.

          Anche gli alimenti facilmente deperibili o che si sciolgono e che necessitano di una catena del freddo costante non sono un piacere. Tra questi rientrano principalmente i prodotti di origine animale, ma anche i prodotti alla panna e tutto ciò che contiene cioccolato.

          Per quanto riguarda le bevande, assicurati di avere un mix equilibrato di bevande dissetanti come acqua o succhi di frutta spritz e drink creativi (con o senza alcol) che siano semplicemente divertenti. È fondamentale rinfrescarsi, quindi riempi la tua borraccia FLSK con bevande rinfrescanti da portare con te.

          Suggerimenti per il picnic con la borraccia FLSK: Sweet Peach Basil & Pink Summer Dream

          I posti migliori per il tuo picnic: il prato verde del parco è ovviamente il preferito in assoluto. Ma vale la pena provare anche location per eventi più creative. I luoghi possibili per un picnic elegante includono barche, spiagge, terrazze panoramiche, il molo sul lago, radure nei boschi, piazze pubbliche, monumenti o la scalinata lungo il fiume.

          L'aggiornamento : durante un picnic, l'ambiente circostante è importante tanto quanto il cibo. Non si tratta solo di saziarsi, ma di provare qualcosa. Possono essere d'aiuto una scatola Bluetooth, lanterne, cuscini ed elementi decorativi come un panno o una ghirlanda stesi sugli alberi.

          Torna al blog