Torna al blog

Viaggia per il mondo con FLSK: scopri il mondo di Fee & Marcel

Mit FLSK auf Weltreise: Erlebe die Welt von Fee & Marcel

Ciao, siamo Fee e Marcel : nomadi digitali, amanti dei viaggi e del caffè. Viaggiamo da più di un anno, sempre alla ricerca dei posti più belli del mondo.

La nostra patria? Un mix di Airbnb, hotel, camper e tutto ciò che ti fa sentire a casa per un po'. I nostri compagni di viaggio? Quando sei sempre in movimento, ti rendi subito conto che ogni oggetto deve guadagnarsi il suo posto. Per noi il minimalismo non è una sfida, ma una necessità: tutto ciò che non è pratico o non offre un reale valore aggiunto viene scartato.

In breve: le nostre vite stanno in due valigie. Eppure abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno: la nostra macchina fotografica, un po' di tecnologia, una macchina per l'espresso, le nostre bottiglie d'acqua FLSK e ​​le nostre tazze da caffè. Può sembrare un po' borghese, ma diciamo la verità: chi non vorrebbe concedersi un po' di comfort?

Piccole cose, grande impatto: perché i prodotti FLSK non dovrebbero più mancare

Quando viaggiamo utilizziamo le nostre borracce e tazze da caffè FLSK praticamente sempre: al mattino, durante il giorno, alla sera, in viaggio o nella vita di tutti i giorni. E c'è una buona ragione per questo: una buona bottiglia d'acqua e una tazza da caffè da asporto affidabile non solo rendono il viaggio più piacevole, ma anche meno complicato, più sostenibile e meno stressante.

Ecco i tre principali motivi per cui non viaggeremmo mai senza:

  1. Mantenimento della temperatura: non affidarti al chiosco più vicino
    Che si tratti del caldo soffocante di mezzogiorno in Thailandia o delle piste da sci ghiacciate sulle Montagne Rocciose, con la borraccia FLSK l'acqua rimane ghiacciata e il tè bollente. E non solo per un'ora, ma fino a 24 ore.

  2. Robustezza: deve essere in grado di resistere a qualcosa
    Le giornate di viaggio non sempre si trasformano in romantiche passeggiate sulla spiaggia. Si viaggia su strade dissestate, su autobus sovraffollati e talvolta a tutta velocità attraverso il mare. Le nostre bottiglie e tazze hanno subito tante prove: innumerevoli cadute, corse spericolate e zaini rovesciati accidentalmente. E tuttavia? Nemmeno una ammaccatura.

  3. Durata e sostenibilità: niente plastica, niente sprechi, niente stress
    In molti paesi l'acqua del rubinetto non è un'opzione, ma perché dovremmo acquistare continuamente bottiglie di plastica? Nessuno dei due. La nostra soluzione: procuratevi una grande tanica di acqua pulita, versatela nelle borracce in acciaio inossidabile e avrete acqua a disposizione per tutto il giorno.

Che siano per i viaggi o per l'uso quotidiano, le borracce e le tazze da caffè FLSK sono diventate il nostro accessorio preferito. Ci fanno risparmiare soldi, rifiuti di plastica e un sacco di bevande cattive. Quindi, se stai ancora cercando un compagno fedele per le tue avventure, provalo e raccontaci dove è stato il tuo FLSK!

Chi sono realmente?

Siamo Fee e Marcel, i volti dietro Nomads Hit the Road. Come nomadi digitali, esploriamo il mondo con un bagaglio leggero: la nostra vita entra in due valigie. Sul nostro blog condividiamo le nostre esperienze di viaggio, forniamo consigli pratici e mostriamo come i compagni giusti rendano il viaggio non solo più confortevole, ma anche più sostenibile.

Vuoi saperne di più? Clicca qui per andare al nostro blog

Torna al blog