Torna al blog

Come restare idratati ai festival

Hydriert bleiben auf Festivals

Finalmente indosso di nuovo gli occhiali da sole glitterati. Finalmente di nuovo a seguire la fila invece del telegiornale che annuncia un disastro. Finalmente di nuovo un tutt'uno con la folla festante e in festa. E infine, ballare di nuovo tutta la notte e poi inciampare sui picchetti della tenda all'alba per riuscire a infilarsi nel sacco a pelo.

Non c'è niente di più vero del "finalmente di nuovo" dei festival. Bentornati, cari festival, ci siete mancati!

FLSK: Festival senza tetra pack.

Qui nel 2022 l'atmosfera del festival è rimasta intatta, gli stivali di gomma vanno ancora bene e tutto il resto è uguale. Solo una cosa è cambiata: sei cresciuto un po'.

Ciò si riflette nella tua forte riluttanza a sorseggiare il tè freddo alla vodka dalle confezioni in tetra pack. E svegliarsi il giorno dopo con un mal di testa lancinante. Improvvisamente, non è più possibile che i vigili del fuoco ti puntino in faccia una pompa dell'acqua prima che tu crolli per disidratazione. Non vogliamo nemmeno parlare dei liquidi tiepidi e insipidi contenuti nella bottiglia in PET da 1,5 litri.

Ora sei troppo vecchio per queste stronzate e dovresti ascoltare le tue band preferite comodamente seduto sul tuo divano? Mai! Basta un piccolo cambiamento nelle tue abitudini durante i festival per mantenerti idratato e risollevare il morale. Per questo è necessaria la borraccia FLSK, preferibilmente nella dimensione adatta al festival da 1000 ml.

Fango, ritmi e la borraccia FLSK.

La borraccia FLSK da 1000 ml è la tua compagna indispensabile per i festival. Perché con questo non dovrete scendere a compromessi quando si tratta di bere qualcosa nel Paese delle Meraviglie tra la toilette Dixi®, il palco e la tenda. Vedrai: con le bevande fresche della borraccia FLSK, tutto sarà ancora più divertente!

Ecco perché la borraccia FLSK è la compagna perfetta per i festival:

  • Niente stress all'ingresso: le bottiglie di vetro sono vietate nei locali, la borraccia FLSK è indistruttibile e quindi quasi sempre consentita.

  • Adatto all'estate del secolo: non importa quanto caldo sia il sole, la tua bevanda rimarrà fresca tutto il giorno e tutta la notte nella borraccia FLSK. Se entro quel momento non hai finito di bere, la colpa è tua.

  • Mantiene la calma: 1000 ml sono l'ideale per visitare un festival. La bottiglia rimane leggera e maneggevole e, grazie all'ampia apertura, può essere riempita più volte presso la stazione di acqua potabile nell'area del festival.

  • Ti mantiene in forma quando gli altri sono lenti: non è facile ricordarsi di reidratarsi regolarmente con tutte le distrazioni. L'acqua fresca confezionata in una graziosa confezione FLSK ti motiva a bere e ti aiuta a resistere più a lungo nelle giornate calde e faticose dei festival.

  • Ha semplicemente stile: sì, è un po' sporco e sì, si suda. Ma questo non significa che si debbano tralasciare gli standard di stile ed estetica. La borraccia FLSK con il suo design accattivante è la ciliegina sulla torta del tuo outfit da festival.

  • Difficile: i festival hanno il loro prezzo. Ma non dalla borraccia FLSK! È abbastanza robusto da resistere fino al 50° anniversario della band.

Il prossimo festival arriverà sicuramente. Quindi passa subito nel nostro negozio e acquista la tua borraccia FLSK nel tuo colore preferito.

Torna al blog