Torna al blog

Cara Schanuel e il suo fidanzato

FLSK x Cara Schanuel

La giornata di Cara Schanuel inizia con la vista sulle dolci colline della Costa Brava. Due anni fa, l'appassionata fotografa e graphic designer ha lasciato la sua vita frenetica in Germania e ha trovato la sua nuova casa in una piccola casa vicino al Mediterraneo. Circondata da giardini lussureggianti e da una natura stimolante, qui vive il suo sogno di sostenibilità e creatività.

Cara è più di una semplice persona creativa: è anche una persona autosufficiente fino al midollo. Il suo orto è il suo rifugio personale, la sua fonte di ispirazione e il suo spazio vitale. "Non c'è niente di meglio che raccogliere frutta e verdura di casa", dice sorridendo. Condividere idee con altre persone che condividono i suoi stessi ideali nella comunità dell'autosufficienza non solo le dà nuove idee, ma anche un senso di connessione.

Per Cara la qualità è uno stile di vita.

Tutto ciò che fa è curato nei minimi dettagli e con elevati standard di sostenibilità. Per questo preferisce collaborare con piccole etichette consapevoli di Barcellona che condividono i suoi valori. Uno dei suoi progetti più speciali: i prodotti di stampa per Marie von Wurzelwerk, una perfetta simbiosi tra la sua passione per il giardinaggio e il suo lavoro creativo.

Cara dimostra come combinare creatività, sostenibilità e una vita appagante. Per noi, è un modello che ci ispira a esplorare nuove strade, con passione, rispetto per la natura e senso estetico.


Torna al blog