
CIAO. Io sono il tuo muki.
CIAO. Io sono il tuo muki.
-
Il tuo compagno. Il tuo partner. Il tuo amico.
Anche quando sei affamato, il muki contiene tutto ciò di cui hai bisogno per darti una carica di energia per tutto il giorno: dalle fette di mela allo yogurt con una deliziosa croccantezza, fino a un frullato ghiacciato a base di bacche fresche. Goditi uno spuntino dal tuo muki quando e dove vuoi.
Seguite queste istruzioni e questi consigli per godervi i vostri momenti muki personali.
-
Il tuo compagno. Il tuo partner. Il tuo amico.
Anche nei momenti di fame. Il muki contiene tutto ciò che ti dà una carica di energia durante la giornata: da succosi spicchi di mela a yogurt deliziosamente croccante, fino a un frullato ghiacciato a base di frutti di bosco freschi. Gusta uno spuntino dal tuo muki ovunque e in qualsiasi momento tu ne abbia voglia.
Per goderti i tuoi momenti muki, segui queste istruzioni e questi consigli .
-
Prima del primo utilizzo
Prima del primo utilizzo è importante pulire accuratamente tutte le parti con acqua calda, un po' di detersivo per i piatti e una spugna morbida .
L'ideale (soprattutto se lo si utilizza per trasportare cibi colorati come frullati di frutta) è lavarlo a mano dopo ogni utilizzo e lasciarlo asciugare all'aria per mantenerlo fresco e pulito.
Si prega di non utilizzare detergenti abrasivi o altri strumenti di pulizia aggressivi che potrebbero graffiare la superficie in acciaio inossidabile. I due anelli di tenuta sono rimovibili e devono essere puliti individualmente.
-
Prima del primo utilizzo
Prima di utilizzare il muki per la prima volta è importante pulire accuratamente tutte le parti con acqua tiepida, un po' di sapone e una spugna morbida .
L'ideale (soprattutto se lo si usa per trasportare alimenti colorati come frullati di frutta) è lavare a mano il muki dopo ogni utilizzo e lasciarlo asciugare all'aria per mantenerlo fresco e pulito.
Si prega di non utilizzare pagliette abrasive o altri utensili duri che potrebbero graffiare la superficie in acciaio inossidabile. Entrambi gli anelli di tenuta sono rimovibili e devono essere puliti singolarmente.
-
-
-
utilizzo
Prestare attenzione alla linea di riempimento interna, altrimenti i liquidi potrebbero fuoriuscire e rendere difficoltosa la chiusura del coperchio.
Assicuratevi inoltre che tutte le parti siano ben chiuse quando portate con voi il muki. Questo è l'unico modo per garantire che rimanga completamente ermetico e che nulla possa entrare nella tua borsa preferita!
Si prega di assicurarsi di rimettere i sigilli nel modo giusto
per garantire la massima tenuta del muki.Osservando la guarnizione Thermoguard, si noterà che è liscia da un lato, mentre l'altro lato presenta un "gradino". Una volta installata, questa “scala” dovrebbe essere rivolta verso il contenitore.
Sul coperchio del contenitore superiore, invece, il sigillo è munito di una piccola linguetta. Si prega di posizionare questo scarico nell'apposito incavo sul coperchio.
-
Utilizzo
Prestare attenzione alla linea di riempimento interna, altrimenti i liquidi potrebbero fuoriuscire e la chiusura del coperchio potrebbe risultare più difficoltosa.
Assicurati anche che tutti i componenti siano ben chiusi quando usi il tuo muki in giro. Questo è l' unico modo per mantenerlo a prova di perdite e che nulla possa entrare nella tua borsa preferita!
Assicuratevi di riattaccare le guarnizioni nel modo corretto per garantire la massima tenuta stagna del muki.
Noterete che la guarnizione Thermoguard è liscia su un lato, mentre sull'altro lato presenta una "scalinata". Questa "scalinata" dovrebbe essere rivolta verso il contenitore una volta fissata.
Sul coperchio del contenitore superiore, il sigillo presenta una piccola linguetta. Inserire la linguetta a filo nell'apposito incavo del coperchio.
-
-
-
Con più colonne
-
pulizia
L'ideale sarebbe lavare a mano il muki dopo ogni utilizzo con acqua calda, un po' di detersivo per i piatti e una spugna morbida, quindi lasciarlo asciugare all'aria per mantenerlo fresco e pulito, soprattutto se lo si usa per trasportare cibi colorati come frullati di frutti rossi. Sia i due anelli di tenuta (sul Thermoguard e sul coperchio superiore) che la valvola stessa sono rimovibili e devono essere puliti individualmente. In questo modo si evita che i residui di cibo si accumulino sotto e, con il tempo, si sviluppino batteri.
Dopodiché, assicurati di
Riposizionare le guarnizioni nel verso corretto, come descritto nella sezione Uso.Si prega di non utilizzare detergenti abrasivi o altri utensili per la pulizia aggressivi che potrebbero graffiare la superficie in acciaio inossidabile e di non metterlo in lavastoviglie poiché ciò potrebbe danneggiare la verniciatura a polvere.
Dopo la pulizia, è meglio riporre il muki completamente smontato nell'armadio per evitare la formazione di muffa.
Suggerimento : è possibile raccogliere gli anelli di tenuta e la valvola in una ciotola o in un altro contenitore aperto in modo che nulla vada perso.
-
Pulizia
L'ideale sarebbe sciacquare il muki a mano dopo ogni utilizzo con acqua tiepida, un po' di detersivo per i piatti e una spugna morbida, e lasciarlo asciugare all'aria per mantenerlo fresco e pulito, soprattutto se lo si utilizza per trasportare alimenti colorati come frullati di frutti rossi. I due anelli in silicone (sul ThermoGuard e sul coperchio del vano superiore) e la valvola stessa sono rimovibili e devono essere puliti separatamente. In questo modo si evita che residui di cibo si accumulino sotto e che i batteri si sviluppino dopo un po'.
Assicuratevi poi di riattaccare le guarnizioni nel modo corretto, come descritto nella sezione "Utilizzo".
Si prega di non utilizzare prodotti abrasivi o altri utensili di pulizia duri che potrebbero graffiare la superficie in acciaio inossidabile e non metterla in lavastoviglie poiché ciò potrebbe danneggiare il rivestimento a polvere.
Dopo la pulizia, è meglio riporre il muki completamente smontato nell'armadio per evitare la formazione di muffa.
Suggerimento : puoi raccogliere gli anelli in silicone e la valvola insieme in una ciotola o in un altro contenitore aperto, così non perderai nulla.
-
Avvertenze
Si prega di assicurarsi che i bambini di età inferiore ai 12 anni utilizzino il muki solo in presenza di adulti.
Si prega di non agitarlo o capovolgerlo. È meglio trasportarlo in posizione verticale : in questo modo è assolutamente a tenuta stagna.
Anche le bevande gassate non devono essere versate nel muki.
Si prega di lavarlo sempre a mano e di non metterlo in lavastoviglie, poiché ciò potrebbe danneggiare la verniciatura a polvere.
Si prega di non lasciarlo nella lavastoviglie, poiché ciò potrebbe causare lo scolorimento del suo splendido rivestimento.
Si prega di non metterlo nel microonde o nel forno tradizionale per riscaldarlo. Grazie mille! -
Avvertenze
Assicuratevi che i bambini di età inferiore ai 12 anni utilizzino il muki solo in presenza di adulti.
Si prega di non scuoterlo né capovolgerlo. È meglio trasportarlo in posizione verticale: in questo modo è perfettamente ermetico.
Anche le bevande gassate non devono essere versate nel muki.
Si prega di sciacquarlo sempre a mano e di non metterlo in lavastoviglie, altrimenti la verniciatura a polvere potrebbe danneggiarsi.
Si prega di non lasciarlo in acqua, poiché ciò potrebbe danneggiare il suo splendido rivestimento.
Inoltre, si prega di non metterlo nel microonde o nel forno tradizionale per riscaldarlo. Grazie mille!