
CIAO. Io sono la tua borraccia FLSK.
CIAO. Io sono la tua borraccia FLSK.
-
Piacere di conoscerti
Con la borraccia FLSK potrai gustare la tua bevanda preferita con stile. Sempre e ovunque. Alla temperatura desiderata. Che si tratti di un tè caldo in cima alla montagna o di uno spritz ghiacciato in barca a vela. Vivi il tuo momento FLSK.
Seguite queste istruzioni e questi consigli per godervi appieno il vostro momento FLSK personale.
-
piacere di conoscerti
La borraccia FLSK ti permette di gustare la tua bevanda preferita con stile. Sempre e ovunque. Alla temperatura che preferisci. Che si tratti di un tè caldo in cima alla montagna o di uno spritz ghiacciato in barca a vela. Vivi il tuo momento FLSK.
Per goderti il tuo momento FLSK, segui queste istruzioni e questi consigli .
-
Prima del primo utilizzo
Prima del primo utilizzo, assicurarsi di aver rimosso la bustina anti-umidità, l'anello di tenuta di ricambio e le nostre istruzioni per la pulizia, eventualmente incluse nella borraccia FLSK.
Poi puliscili con acqua calda e un po' di detersivo per i piatti . Poi risciacqua con acqua fredda e puoi versare la tua prima bevanda preferita.
-
Prima del primo utilizzo
Prima di utilizzare la bottiglia per la prima volta, assicurarsi di aver rimosso dalla bottiglia il sacchetto antiumidità, l'anello di tenuta di ricambio e le nostre istruzioni per la pulizia.
Poi lavalo con acqua tiepida e un po' di detersivo per piatti . Dopodiché risciacqua con acqua fredda e puoi versarti la tua prima bevanda preferita.
-
utilizzo
La borraccia FLSK mantiene le tue bevande preferite calde per oltre 18 ore e ghiacciate per oltre 24 ore . Grazie all'enorme capacità isolante, le bevande vanno sempre riempite alla temperatura desiderata.
Se versi una bevanda gassata , assicurati che ci sia abbastanza spazio per respirare: ti consigliamo di lasciare circa due dita di spazio dal collo della bottiglia. Dovresti anche aprirli lentamente e con attenzione . Probabilmente lo sapete già, perché lo avete già visto in altre bottiglie di bevande gassate.
È possibile massimizzare le prestazioni di isolamento riempiendo la borraccia FLSK con acqua calda per bevande calde o con acqua ghiacciata per bevande fredde per circa tre minuti prima dell'uso, oppure aggiungendo cubetti di ghiaccio.
-
Utilizzo
La borraccia FLSK mantiene le tue bevande preferite calde per 18 ore e ghiacciate per 24 ore . Grazie all'enorme capacità isolante, dovresti sempre riempire le tue bevande alla temperatura desiderata.
Se stai riempiendo una bevanda gassata , assicurati che abbia abbastanza spazio per respirare: consigliamo di lasciare circa due dita di spazio fino al collo della bottiglia. Inoltre, dovresti aprirla lentamente e con attenzione . Sicuramente lo sai già, visto che hai già altre bottiglie di bevande gassate.
È possibile massimizzare le prestazioni di isolamento riempiendolo con acqua calda per bevande calde o acqua ghiacciata per bevande fresche, oppure aggiungendo cubetti di ghiaccio per circa tre minuti prima dell'uso.
-
pulizia
L'ideale sarebbe sciacquare la borraccia a mano dopo ogni utilizzo . La lavastoviglie non può compromettere le grandi funzioni, ma il calore prolungato nella lavastoviglie può causare il distacco del rivestimento.
Per la cura quotidiana sono sufficienti acqua tiepida e una spugna. In caso di sporco più ostinato, consigliamo le nostre perle detergenti, le compresse per la pulizia delle protesi dentarie o gli speciali scovolini per bottiglie.
Si prega di non utilizzare prodotti chimici o altri utensili per la pulizia aggressivi . Questi potrebbero danneggiare la superficie in acciaio inossidabile o il bellissimo rivestimento. Anche l'ambiente ti ringrazierà.
Per asciugare, è meglio posizionare la borraccia FLSK con l'apertura rivolta verso il basso.
Si prega di pulire sempre separatamente l'anello di tenuta dal coperchio e di lasciarli asciugare bene entrambi separatamente per evitare la formazione di muffa. Assicuratevi di rimetterlo sul coperchio nel verso giusto , altrimenti non si chiuderà correttamente. Se l'anello di tenuta si stacca facilmente, è posizionato nel modo sbagliato. Quando riponi il prodotto nell'armadio, chiudilo con il coperchio leggermente allentato (non avvitarlo), in modo che possa ricevere abbastanza aria per asciugarsi.
-
Pulizia
L'ideale sarebbe sciacquare la borraccia FLSK a mano dopo ogni utilizzo . La lavastoviglie non può compromettere le sue ottime funzioni, ma il calore prolungato in lavastoviglie può staccarne il rivestimento.
Per la cura quotidiana sono sufficienti acqua tiepida e una spugna. Per lo sporco più ostinato consigliamo le nostre perle detergenti, le pastiglie per la pulizia delle protesi o gli speciali scovolini per biberon.
Si prega di non utilizzare prodotti chimici o altri utensili aggressivi per la pulizia . Questi potrebbero danneggiare la superficie in acciaio inossidabile o il suo splendido rivestimento. Anche l'ambiente vi ringrazierà.
Per asciugarlo è meglio posizionarlo con l'apertura rivolta verso il basso.
Pulire sempre l'anello in silicone separatamente dal coperchio e lasciarli asciugare bene separatamente per evitare la formazione di muffa. In seguito, assicurarsi di riposizionarlo sul coperchio nel verso giusto , altrimenti non si chiuderà correttamente. Se l'anello in silicone si rimuove facilmente, significa che è posizionato sul coperchio al contrario. Chiudere il coperchio solo senza avvitarlo, se si ripone la bottiglia nella credenza, in modo che possa comunque ricevere aria a sufficienza per asciugarsi.
-
Il materiale della borraccia FLSK
Borraccia FLSK: acciaio inossidabile tipo 304
Coperchio: plastica, senza BPA e ftalati
Anello in silicone: Silicone
-
I materiali delle borracce FLSK
Borraccia FLSK: acciaio inossidabile 18/8
Coperchio: PP, senza BPA e senza ftalati
Anello in silicone: silicone
-
Avvertenze
Se il tappo della borraccia FLSK si inceppa o risulta difficile da aprire per qualsiasi altro motivo, non forzare . Invece, uscite e svitate con attenzione il coperchio. Assicuratevi di tenere l'apertura della bottiglia lontano da voi e dalle altre persone.
Si prega di fare sempre attenzione quando si utilizza la borraccia FLSK per bevande calde. Anche dopo diverse ore la bevanda può essere ancora molto calda e il liquido bollente può comportare il rischio di scottature . Nel corso del tempo, un leggero calo della temperatura si verifica solo per ragioni fisiche. Tuttavia, se si desidera davvero trasportare acqua bollente, è ovviamente possibile farlo: la borraccia FLSK è la soluzione ideale :)
Fondamentalmente la borraccia FLSK è adatta a tutti i tipi di bevande. Non trasportare al suo interno solo latte caldo e latticini come cacao e alimenti per bambini. Il motivo è l'elevato potere isolante. I batteri dell'acido lattico naturalmente presenti nel latte si moltiplicano molto più velocemente a causa del calore prolungato, che può portare alla cagliatura del latte. Questo è un processo completamente naturale e non ha nulla a che fare con la bottiglia o con l'
materiale da fare.Probabilmente saprai che gli oggetti metallici non sono ammessi nel microonde , e questo vale anche per la borraccia FLSK.
Per favore non lasciarli nel bagno d'acqua
Ciò potrebbe causare lo scolorimento del bellissimo rivestimento. -
Avvertenze
Se il tappo della tua bottiglia FLSK dovesse bloccarsi o risultare difficile da aprire per qualsiasi motivo, non forzarlo . Piuttosto, è meglio uscire e svitare con cautela il tappo. Assicurati di tenere l'apertura della bottiglia rivolta lontano da te e dagli altri.
Si prega di fare sempre attenzione quando si utilizza la borraccia FLSK per bevande calde. Anche dopo diverse ore, la bevanda riempita può essere ancora molto calda e il liquido bollente può causare scottature . Nel tempo, la temperatura diminuisce solo leggermente per motivi fisici. Tuttavia, se si desidera trasportare acqua bollente, è ovviamente possibile farlo: resiste :)
Fondamentalmente è adatto a bevande di qualsiasi tipo. Solo latte caldo e prodotti lattiero-caseari come cacao e pappe per neonati non devono essere trasportati nella borraccia FLSK. Il motivo è l'elevato potere isolante. I batteri lattici naturalmente presenti nel latte si moltiplicano molto più velocemente a causa del calore prolungato, che può portare alla cagliatura del latte. Questo è un processo del tutto naturale e non ha nulla a che fare con il latte o con il materiale.
Sicuramente saprai che gli oggetti metallici non vanno messi nel microonde , questo vale anche per la borraccia FLSK.
Si prega di non lasciarlo nell'acqua del bagno, poiché potrebbe scolorire il bellissimo rivestimento.